Neonata lanciata dal balcone a 7 mesi: la grave notizia sul papà (1 / 2)

Neonata lanciata dal balcone a 7 mesi: la grave notizia sul papà

Ancora una minore, ancora una piccola creatura, è deceduta, dopo essere stata lanciata dal terzo piano di un balcone a Misterbianco, nel Catanese. Aveva solo sette mesi e la madre, facendole fare un volo, ne ha provocato la dipartita. Una storia agghiacciante, questa che la cronaca nazional  ci ha restituito.

Proprio oggi, 1 maggio, Festa dei lavoratori, da festeggiare non c’è proprio nulla, per l’ennesima tremenda storia battuta a mezzo stampa, che ha fatto rapidamente il giro del web, generando sconcerto, sgomento e incredulità.

La donna, una quarantenne, è stata presa in custodia e sul posto sono sopraggiunti gli operatori del 118 oltre ai carabinieri per gli opportuni rilievi di rito e per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, mentre, per la gravità dell’accaduto, la Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

Occorrerà far luce su tutto ciò che si è consumato nell’appartamento prima del volo in cui la piccola di soli sette mesi ha perso la vita, sconvolgendo l’Italia intera che ha appreso, a mezzo stampa, quanto avvenuto proprio in queste ore, e si è stretta attorno ai familiari, straziati da un immane lutto.

La grave notizia sul papà della neonata di sette mesi lanciata dal balcone dalla mamma, è appena arrivata. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sono emersi particolari davvero sconvolgenti, di quelli che scuotono il popolo dei lettori, in milioni, italiani.