"Nasconde la figlia Ylenia per pubblicità" . L’accusa choc ad Al Bano (1 / 2)

"Nasconde la figlia Ylenia per pubblicità" . L’accusa choc ad Al Bano

Al Bano ,  direttamente da Cellino San Marco, è divenuto, in decenni di onorata carriera, uno dei cantanti più apprezzati e amati del panorama musicale italiano e non solo, in quanto la sua fama grazie ai tour e ai concerti in tutto il mondo , è divenuta internazionale. Oltre alla su a vita professionale, il gossip ha super attenzionato quella sentimentale.

Come noto, Al Bano, dal lunghissimo matrimonio con  Romina,  ha avuto quattro figli,  Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, mentre dal legame con Loredana Lecciso sono nati Jasmine e Albano Jr., detto Bido.

La vita del cantante è stata segnata dalla scomparsa, in circostanze misteriose, a New Orleans, della sua splendida primogenita Ylenia questa ragazza con i capelli lunghi e biondissimi e gli occhi azzurro cielo , la cui storia continua a rappresentare un mistero per tutti,  inquirenti e familiari che, ovviamente, non hanno mai smesso di sperare nel suo ritrovamento.

“Insieme per 40 anni”. Grave lutto per Gianni Morandi “Insieme per 40 anni”. Grave lutto per Gianni Morandi

Purtroppo, ad oggi,  è  come se si fosse volatilizzata e, di tanto in tanto, il gossip  riprende l’argomento. In proposito , l’artista di Cellino San Marco ha fatto delle clamorose e inedite confessioni che hanno rappresentato un duro colpo per i fan, rigando di lacrime i loro volti, in quanto non avrebbero mai voluto sentirle. .

Ad Al Bano è stata mossa un’accusa pesantissima, quella di nascondere la figlia Ylenia per pubblicità ma chi lo ha detto? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo.