Bianca Guaccero e Giovanni Pernice è la coppia nata sotto i riflettori di Ballando con le Stelle nel 2024 e diventata, nel giro di pochi mesi, una delle storie d’amore più seguite dal pubblico italiano. Dopo la fine del programma, i due hanno confermato la relazione con tenerezza e discrezione.
Attrice, conduttrice e cantante amatissima dal pubblico, Bianca Guaccero, 44 anni, ha incantato i telespettatori sin dalla sua prima esibizione nel talent show di Rai1. A guidarla nei passi di danza c’era Giovanni Pernice, 34 anni, ballerino professionista di fama internazionale. La loro alchimia è stata evidente fin dal primo ballo, culminando nella vittoria finale del programma.
Tatuaggi identici per celebrare la vittoria a Ballando, dichiarazioni d’amore condivise sui social, e vacanze da sogno ai Caraibi. Bianca ha raccontato in un’intervista di come Giovanni le abbia “riacceso il sorriso”, mentre la madre dell’attrice si è detta entusiasta all’idea che lui possa diventare “l’amore della sua vita”.
La loro è attualmente una relazione a distanza, ma l’intesa non sembra risentirne. Si vedono appena possibile, e non mancano i segnali di un futuro condiviso. “Costruire una nuova vita insieme è un desiderio reale”, ha confidato Bianca a Verissimo, lasciando intendere che la convivenza potrebbe non essere lontana.
In queste ore stanno facendo il giro del web alcune indiscrezioni scottanti sulla coppia. La favola sembra essersi già interrotta. Si mormora di una presunta crisi tra i due dopo appena pochi mesi di relazione. Cosa c’è di vero? A fugare ogni dubbio la stessa Bianca Guaccero con delle dichiarazioni inattese: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.