Myrta Merlino a Pomeriggio 5, la conduttrice ha iniziato col botto (1 / 2)

Myrta Merlino a Pomeriggio 5, la conduttrice ha iniziato col botto

E’ stato, indubbiamente, uno dei più clamorosi gossip dell’estate che sta volgendo al termine e se ne continua a parlare, con indiscrezioni che piovono incessantemente. Parliamo dell’addio a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, dopo 14 anni al timone di una trasmissione che ha occupato i palinsesti Mediaset.

Un addio doloroso, sofferto, chiacchierato, anche perché Carmelita è stata liquidata con un brevissimo comunicato della Mediaset, dopo che, col cuore, aveva dato un arrivederci ai suoi fedelissimi telespettatori. Settembre è arrivato, senza di lei, la presentatrice che vanta il record di più programmi condotti in contemporanea.

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset, ha deciso di sostituirla con Myrta Merlino che, da La 7, è approdata dritta su Canale 5. Una politica, quella del secondogenito del Cavaliere, di  eliminare il trash dalle sue trasmissioni, puntando sul vero giornalismo, sulla scottante attualità, evitando turpiloqui etc.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

L’idea di Berlusconi è sempre stata chiara, sin dalla presentazione dei palinsesti della nuova stagione e che ci fosse una ventata d’aria nuova era chiarissimo, mentre oggi, le indiscrezioni sono divenute certezze, dal momento che la D’Urso è stata spodestata dalla Merlino, sebbene i fan della conduttrice partenopea non se ne riescano a fare una ragione.

Per Myrta Merlino la partenza al timone di Pomeriggio 5 è col botto. Non ci resta che vedere insieme i motivi nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non sono certo di poco conto.