Musica italiana in lutto: è deceduto l’amato cantante (1 / 2)

Musica italiana in lutto: è deceduto l’amato cantante

Un lutto improvviso ha scosso enormemente il mondo della musica italiana che, in questi minuti, sta facendo i conti con una notizia  agghiacciante, di quelle che non sembrano vere ma che sono, purtroppo, maledettamente reali.

Proprio il panorama musicale nazionale si è stretto attorno ai familiari di un grande nome, un volto iconico,  uno che ha segnato la storia  e che ha lasciato un vuoto incolmabile con la sua dipartita. La musica, la “nostra”, quella capace di regalarci emozioni senza tempo con brani intramontabili, si trova al cospetto di un decesso  giunto come un fulmine a ciel sereno.

I fan, i colleghi ma anche tanta gente comune che, pur non amandolo, non può che riconoscergli grandi meriti, continuano a postare, senza sosta, messaggi di addio che  ripercorrono le gesta sul palco di un grande, di un mito,  di chi ha fatto della passione per la musica il suo lavoro, trasmettendo l’amore per la stessa a chiunque.

Paolo, 14enne che si è tolto la vita: anche il fratello rompe il silenzio Paolo, 14enne che si è tolto la vita: anche il fratello rompe il silenzio

Ci si affida ai ricordi, condivisi, tra palco e dietro le quinte, tra momenti di spensieratezza e relax, prove, vacanze,  aneddoti, ora che si è spento,  strappato a chi lo ha adorato e gli ha voluto un bene incondizionato ed illimitato.

La musica italiana è in lutto per il decesso dell’amato cantante. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi sono  gli utenti scossi dalla notizia. Un grande vuoto quello lasciato,  nel mondo della  musica italiana,  dalla scomparsa dell' 83enne Livio...