Musica italiana in lutto, addio all’amata cantante (1 / 2)

Musica italiana in lutto, addio all’amata cantante

Il mondo musicale italiano è in lutto, piangendo la scomparsa di una voce a dir poco sorprendente, una di quelle che, con il suo timbro, è stata capace di emozionare una miriade di gente, dai più grandi ai più piccoli

Un successo, il suo, legato, alle eccezionali doti artistiche ma anche alla sua capacità di arrivare dritta al cuore, non solo come interprete, ma anche come donna empatica, in grado di coinvolgere, dall’inizio alla fine di un brano e di un concerto, i suoi fan. Purtroppo nessuno può evitare l’ora X, quella in cui Dio ci chiama a se.

Arriva per tutti, anche per le cantanti planetarie come lo è stata lei, i cui testi resteranno impressi nella memoria collettiva di tutti coloro che l’hanno amata.

Interminabili i messaggi di cordoglio provenienti da ogni parte del mondo, che via social sono arrivati dritti alla famiglia della grande interprete scomparsa. Una pioggia sono i post di addio e le condivisioni, ripercorrendo le gesta di questa grande artista, una delle più talentuose in assoluto, spentasi proprio in queste ore.

Il mondo musicale italiano ha dovuto dire addio, tra le lacrime, alla grande cantante. Un addio straziante, l’ennesimo, purtroppo, degli ultimi tempi. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tanti sono i fan increduli e sconcertati dinnanzi al tremendo annuncio del decesso, sopraggiunto all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno.