Musica in lutto, il cantante ci ha appena lasciati (1 / 2)

Musica in lutto, il cantante ci ha appena lasciati

Il mondo della musica è in lutto, letteralmente incredulo dinnanzi alla dipartita di un grande artista. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, lasciando tutti i suoi fan senza parole. E’ l’ennesima triste notizia in questa rovente estate che sta volgendo al termine; una di quelle che non si vorrebbero mai comunicare.

Parliamo di un artista poliedrico, molto amato, empatico ,oltre che dotato di eccezionale talento ed è logico che la sua dipartita non poteva certo rimanere in sordina, sin dalla notizia del suo decesso, sono stati davvero in tanti gli artisti che hanno inviato i loro sentiti messaggi di cordoglio, principalmente attraverso i social.

Commettiamo l’errore di ritenere che i famosi non siano sfiorati da tragedie, senza calcolare che il destino non guarda in faccia a nessuno, non facendo certo distinzioni di portafoglio.

Ad oggi, sono in tanti coloro che cercano di capire cosa sia accaduto, a caccia di notizie utili a ricostruire cosa sia potuto accadere all’artista.

Rimarranno i suoi brani ad allietare i fan ma nessuno potrĂ  lenire il dolore che, in queste ore, stanno provando i suoi familiari, attorno ai quali si sono stretti tantissimi volti noti e non, in una sorta di abbraccio collettivo, trattandosi di una sofferenza implacabile.

Vediamo insieme, nella seconda pagina del nostro articolo, chi è l’amato cantante che ci ha lasciati, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, o almeno non che potesse accadere in questo modo.