Musica in lutto, ci lascia la più grande di tutte: "Addio" (1 / 2)

Musica in lutto, ci lascia la più grande di tutte: "Addio"

Un lutto improvviso  ha colpito il mondo della musica che  piange l’improvvisa  scomparsa di una delle più grandi interpreti, che ci ha lasciati in un modo davvero  devastante. Di colpo, la tremenda notizia ha occupato le pagine principali di tutti i siti d’informazione, in particolare di quelli che  si occupano di storia della musica.

Lei era una figura iconica e ora che è venuta a mancare, non sarà più lo stesso. In tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio che, da ogni angolo del pianeta, hanno raggiunto i familiari  della  cantante. Si tratta di messaggi strazianti di addio, in cui si legge l’amarezza e l’impotenza, dinnanzi all’ora X.

Giunge per tutti il momento di passare a miglior vita e, purtroppo, non si preannuncia. Arriva quando il Signore  decide di accoglierci tra le sue braccia ,e quel che resta è lo strazio di tutti coloro che hanno amato  chi  se n’è andato. Interminabili i messaggi di colleghi, amici,  ma anche dei fan che, increduli, hanno  ricevuto contezza del lutto.

Non è mai facile dire addio a qualcuno ma se si tratta di artisti come lei, pur restando i suoi brani intramontabili, si resta sempre senza parole.

Ci ha lasciati la più grande di tutti e il suo è stato uno degli addii  più strazianti. Vediamo insieme chi è venuta a mancare e per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan  non riescono più a trattenere le lacrime  per la sua scomparsa.