Morte Vecchioni, il messaggio sui social della sorella è un colpo al cuore (1 / 2)

Morte Vecchioni, il messaggio sui social della sorella è un colpo al cuore

Ha sconvolto tutti gli italiani, non solo chi lavora nel mondo della musica e dello spettacolo, la morte di Arrigo Vecchioni, il figlio 36enne del grande cantautore Roberto Vecchioni.

Arrigo era il secondo dei quattro figli di Roberto, il primo avuto dalla seconda moglie Daria Colombo. In tanti, dopo aver letto il triste annuncio del cantante che ha allegato una foto in cui il figlio sorride di fronte ad un bellissimo paesaggio, si sono chiesti che cosa abbia determinato il suo decesso.

E’ stato proprio Roberto a dare il triste annuncio della dipartita, e ne sono seguiti tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di fan, personaggi famosi e non  che si sono stretti, in una sorta di abbraccio virtuale, attorno al suo devastante dolore.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Il cantautore,  via social, ha scritto:  “Dopo tanto, tanto dolore il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”.  Ha chiesto, come giusto che sia, silenzio e rispetto per l’immane lutto che ha colpito tutti i membri della sua famiglia. 

Anche Francesca Vecchioni, sorella di Arrigo, ha  scritto un messaggio sui social che è un autentico colpo al cuore, facendo venire la pelle d’oca a chiunque. Vediamone il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo.