Mirko torna nella casa: il gesto che spiazza tutti (1 / 2)

Mirko torna nella casa: il gesto che spiazza tutti

Un momento davvero molto particolare per il Grande Fratello. Stiamo infatti per entrare nella fase finale del reality, che quest’anno dovrebbe terminare prima di Pasqua, entro la metà-fine marzo.

Nell’attesa di conoscere chi sarà il vincitore di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini non ci resta che guarda le puntate che rimangono fino alla finale o seguire il GF 24 ore su 24 sul canale dedicato. Una diretta che in queste ore come si sa è stata interrotta da alcuni problemi.

Il concorrente Giuseppe Garibaldi infatti ha avuto un altro malore a causa del quale è dovuto uscire dalla casa. Si tratterebbe, da quanto si è appreso, di un allontamnto temporaneo ma non è dato sapere che Garibaldi riesca di nuovo a entrare nella casa di Cinecittà. Bisogna vedere prima da cosa è affetto.

Il fratello in queste ore ha fatto sapere che Giuseppe sta bene. La produzione comunque continua a monitorare la situazione e gli altri concorrenti non vedono l’ora di avere notizie sul loro inquilino. Tutti lo hanno praticamente soccorso quando si è sentito male, segno che su di lui c’è molta apprensione.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Tra l’altro era la seconda volta in poche settimane che Garibaldi non si sentiva bene. Ma in queste ore altre notizie sono arrivate dal reality, una di queste ha colpito i fan.

Protagonista assoluto del reality quest’anno è stato Mirko Brunetti, divenuto famoso per il triangolo con Perla e Greta. Vediamo che cosa è successo a costui nella prossima pagina del nostro articolo.