Mirko torna nella casa: il gesto che spiazza tutti (2 / 2)

Nella puntata del 14 febbraio Mirko è tornato nella casa del Grande Fratello. Si è trattato di un felice ritorno e dalla produzione Mirko ha ottenuto l’autorizzazione a rimanere qualche giorno all’interno della casa in qualità di “vicino di casa”.

All’interno c’è ancora Perla Vatiero, la sua ex con la quale già diverse settimane addietro si era visto sempre nella casa e con la quale si era scambiato un caloroso abbraccio. La Vatiero però non era stata informata del ritorno di Mirko.

Per il momento Mirko è stato sistemato nel tugurio. “Finalmente potete stare un po’ insieme” – così ha detto Signorini rivolgendosi a Mirko e Perla. “Abbiamo concesso a Mirko la possibilità di fermarsi qualche giorno in casa così che possiate stare del tempo insieme” – così ha continuato il conduttore.

Mirko ha ringraziato di cuore per l’opportunità concessa. Poi in nottata parlando con Perla, Rosy Chin, Marco Maddaloni e Massimiliano Varrese, il Brunetti ha riferito che loro dovrebbero essere meno duri con Beatrice Luzzi. Un monito lanciato quindi anche alla sua ex fidanzata.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

“Comunque volevo dirti una cosa. Si dice instaurare e non restaurare, si restaura la Basilica di San Pietro, si instaura un rapporto. Perlì e poi un’altra cosa, ma hai preso una laurea in psicologia? Dici agli altri di farsi delle analisi e dei percorsi. Pensa a te stessa“ – questo il discorso che Mirko ha fatto poi a Perla.

Mirko ha raggiunto anche Beatrice. “Sono felice di essere qui con te, sono una persona che sa scindere tante cose, la stima che ho per te la sai. Togliti un po’ di responsabilità, te le devi togliere. Qual è la chiave? In questi giorni sto qui anche per questo e ti aiuterò“ – così ha detto Mirko davanti ad una commossa e sorpresa Beatrice.