"Mio piccolo angelo.." Bayesian, le parole da brividi della sorella di Hannah (1 / 2)

"Mio piccolo angelo.." Bayesian, le parole da brividi della sorella di Hannah

Il naufragio del Bayesian si è portato con se’ non solo delle vite ma anche le loro storie, il loro passato e quello che non potranno mai  sperimentare, ossia il loro futuro.  Ora che  che i corpi di tutti  i  dispersi sono stati rinvenuti, il prossimo step sarà effettuare le autopsie sugli stessi.

Allo stesso tempo,  l’attenzione è massima sulle tipologie di reato, in corso d’accertamento da parte degli inquirenti. Nelle scorse ore, i sommozzatori hanno recuperato la salma della 18enne  Hannah Lynch, l’ultima dispersa del naufragio del Bayesian, affondato il 19 agosto al largo di Porticello, nel palermitano.

La povera ragazza, una delle due figlie del magnate Mike Lynch,  anche lui deceduto nell’inabissamento e di Angela Bacares,  che invece è riuscita a salvarsi, si trovava intrappolata in una delle cabine che si è trasformata in una trappola non appena la la tempesta ha iniziato ad imperversare, allagandosi, sino a naufragio.

Purtroppo, la famiglia Lynch è  stata la più colpita , poiché due dei suoi membri, padre e figlia,  sono  deceduti. In queste ore così  drammatiche, per tutti i parenti dei deceduti, spuntano indiscrezioni ma anche rilevazioni davvero commoventi.

A rompere il silenzio, poco fa, è stata la sorella  di Hannah che ha  fatto una dedica alla povera deceduta. Vediamo insieme il suo contenuto, nella seconda pagina,   poiché le sue parole sono un colpo al cuore per tutti coloro che stanno seguendo il caso che ha scosso il mondo intero.