Milan in lutto, grave perdita per il calcio italiano (1 / 2)

Milan in lutto, grave perdita per il calcio italiano

Il calcio italiano in queste ore è anch’esso scosso dal decesso, clamoroso, di Papa Francesco. Grandi società come appunto il Milan hanno inviato il loro cordoglio per quanto accaduto.

Il Milan è una delle squadre più forti del nostro Paese e nel corso della sua grande storia ha vinto praticamente di tutto. Dagli scudetti fino alla Coppa Campioni dove in questo settore detiene il record italiano per trofei portati a casa.

Come dice la parola stessa la società dell’ AC Milan, questo il nome completo della società, si trova a Milano. Qui la squadre gioca le sue partite casalinghe nel bellissimo stadio Giuseppe Meazza situato in zona San Siro, non molto lontano comunque dal centro del capoluogo lombardo.

Ogni domenica e ogni qualvolta gioca il Milan per i suoi tifosi è una vera festa. Una festa sia sugli spalti in tribuna che in curva, i tifosi non vedono l’ra di seguire ogni settimana le imprese della loro squadra del cuore che come si sa ha avuto come Presidente uno degli uomini più illustri del nostro Paese: Silvia Berlusconi.

Sicuramente il club rossonero sarà per sempre legato alla famiglia Berlusconi questo in quanto sotto la guida di Silvio il club ha raggiunto importanti traguardi, traguardi che sono davvero molto particolari e che hanno fatto esultare i tifosi milanisti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto tutto improvvisamente purtroppo è deceduto.