Miguel Bosè, la notizia improvvisa lascia i fan attoniti (1 / 2)

Miguel Bosè, la notizia improvvisa lascia i fan attoniti

Artista eclettico e talentuoso, Miguel Bosè è noto a tutti per essere uno dei cantautori più celebri degli ultimi decenni. Classe 1956, fa il suo esordio in Italia nel 1978 con il brano ‘Anna’ e l’anno successivo incide, invece, il suo primo disco, intitolato ‘Chicas’, dove è presente un altro suo grande successo, ‘Super Superman‘.

Bosè veste con successo anche i panni dell’attore, e recita in moltissimi film dalla seconda meta degli anni 70’: tra questi spiccano “La orca”, “Giovannino”, “Garofano rosso”, “Retrato de familia“, “Suspiria”, “Oedipus orca”, “La gabbia”, “California”, “Sentados al borde de la manan con los pies colgando” e “La borgata dei sogni“.

Negli anni 80′ raggiungerà anche in Italia un grandissimo successo di pubblico: nel 1980 vince il Festivalbar con il brano ‘Olympic Games‘, scritto con Totò Cotugno. Miguel Bosè è considerato ancora oggi uno degli artisti più celebri a livello internazionale, il cui fascino latino ha entusiasmato intere generazioni.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Negli ultimi anni, però, l’artista sembra essere totalmente sparito dai radar, suscitando grande preoccupazione tra i suoi fan più affezionati. Si cerca di capire cosa possa essere successo al noto artista, che in molte occasioni ha dovuto fare i conti con periodi piuttosto tormentati.

Sono in tanti a sentire la mancanza della sua inconfondibile voce e dei brani più celebri della sua carriera. Purtroppo in queste ore è appena venuta fuori una notizia che non ci si sarebbe mai aspettati di sentire. La scomparsa di Bosè è stata appena confermata: ecco cosa è successo.