Miguel Bosè è fortemente legato all’Italia. Ha recitato in tanti film di successo e ha cantato pezzi che ancora risuonano in radio e nelle discoteche. Per ben 3 volte ha vinto il FestivalBar e ha lavorato in numerosi format italiani, basti pensare ad Amici di Maria De Filippi, dove è stato il coach di una delle squadre.
Non è successo di rado che si perdessero le tracce di Miguel Bosè, che si è preso spesso delle lunghe pause dalle scene. L’ultima proprio in questi ultimi mesi, che ha fatto sorgere nuovamente degli interrogativi sui motivi di questa assenza. Come mai non si sente più parlare di lui?
In realtà, sembra proprio il noto cantautore sia tutto meno che inattivo. Starebbe lavorando a numerosi progetti lavorativi: in particolare, negli ultimi tempi si starebbe cimentando nelle vesti di regista a teatro. Poi ha pubblicato un album da solista e ha, infine, pubblicato il suo libro autobiografico, dove si lascia andare per la prima volta alla rivelazione di aneddoti sconosciuti.
Insomma, i suoi fan possono assolutamente stare tranquilli, il loro idolo sta bene e, anzi, è pronto a deliziarli ancora una volta con le sue nuove iniziative. Rispetto al glorioso passato, sicuramente Miguel Bosè si dedica con maggiore interesse al lavoro dietro le quinte, ma non per questo è inattivo.
Negli ultimi anni il noto cantautore aveva fatto parlare di sè per alcune dichiarazioni di profondo scetticismo in merito alla pandemia di Covid 19, ritenendolo un ‘complotto per sottometere i popoli e vendere i vaccini’. Queste parole gli procurarono feroci critiche da parte dell’opinione pubblica, ma la sua popolarità non ne ha comunque risentito affatto.