Lei è una delle showgirl più belle e brave in assoluto del nostro Paese. Stiamo parlando di Michelle Hunziker. Di nazionalità svizzera Michelle da sempre è cresciuta professionalmente in Italia.
Conduttrice di notissimi programmi di successo Michelle colpisce sempre per la sua simpatia e bontà. Ella è infatti genuina, sempre allegra e molto spiritosa. Caratteristiche per cui piace tantissimo al pubblico a casa che non vede l’ora di vederla sul piccolo schermo alla conduzione dei suoi programmi.
Michelle come si sa ha avuto una storia con Eros Ramazzotti, storia poi terminata. Ad oggi i due hanno ripreso i rapporti che sono molto più tranquilli e tra i due c’è stima e rispetto anche il sogno del pubblico è quello di rivederli un giorno insieme. I due si stanno godendo adesso l’essere nonni.
Come si sa infatti la figlia Aurora ha partorito il piccolo Cesare divenuto subito il coccolone di casa. Michelle passa molto tempo con il nipotino che in questi mesi ha visto crescere sempre di più e che tiene con sè quando mamma Aurora e papà Goffredo sono impegnati con il lavoro.
Anche la figlia di Michelle è una delle influencer più seguite del nostro Paese. Ma come si sa anche Michelle è seguitissima sui social e i fan non vedono l’ora che pubblichi qualcosa.
E infatti in queste ore è accaduto proprio questo, ma i fan non si aspettavano un post che davvero è sembrato da “censura”. Perchè lo vediamo nel nostro articolo di seguito.