Michelle Hunziker, il post doccia è da censura: le foto (2 / 2)

Michelle ha un fisico veramente bellissimo. Lei infatti ci tiene moltissimo alla sua persona seguendo anche una alimentazione che la fa tenere in formissima più che mai. E si sa che quando Michelle mostra il suo fisico da parlare c’è e come.

E così succede che anche una semplice doccia possa trasformarsi in qualcosa di virale. Infatti Michelle in queste ore ha pubblicato un posto mentre si trova nella doccia. La showgirl si è presentata con un costume intero rosa, che ha messo in risalto il suo fisico in super forma.

La Hunziker ha pubblicato questo post sui social per sponsorizzare alcune creme della Goovi una linea di cosmetici ed integratori specificamente pensati per le mamme e le donne che vogliono prendersi cura di sè. Linea creata dalla stessa Michelle.

Michelle presenta spesso i prodotti al pubblico tramite i suoi canali social informando i followers delle novità che ci sono sul mercato. Nelle sue storie adesso Michelle ha promosso una maschera anticellulite e ha mostrato al pubblico come si utilizza.

Dopo aver mostrato l’uso della maschera Michelle ha appunto pubblico uno scatto dal box doccia con il lato B in bella vista in modo da dimostrare al pubblico l’efficacia del prodotto. “Guardate la circolazione del sangue e pelle levigata! Microcirolo attivo!” – così ha scritto in una didascalia a corredo della foto.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Insomma una foto che non è passata inosservata e che ha fatto molta presa sul pubblico a casa, e come spesso accade la foto non ci ha messo nulla a diventare virale. I like anche questa volta non si contano.