Michelle Causo, le sue ultime parole sono un colpo al cuore (1 / 2)

Michelle Causo, le sue ultime parole sono un colpo al cuore

In questi giorni sta tenendo banco all’interno della pubblica opinione il bruttissimo caso di Maria Michelle Causo, la ragazzina di 17 anni a cui un suo coetaneo ha tolto la vita a Roma.

I fatti si sono verificati nel quartiere di Primavalle, alla periferia della Capitale. Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale, il giovane non ha confessato il gesto messo in atto nei confronti della ragazzina, ma per gli inquirenti non ci sono dubbi che ad agire sia stato proprio lui.

Il coetaneo, di cui omettiamo le generalità per motivi di riservatezza ma anche perché minore, avrebbe tolto la vita a Michelle servendosi di un coltello da cucina. Michelle era uscita poco prima dalla sua abitazione che si trova non molto distante da dove sono successi i fatti in questione.

Michelle Causo, uccisa a coltellate a diciassette anni. Il fidanzato visto mentre lasciava il corpo vicino a un cassonetto - Business.it

A dare l’allarme sono state alcune persone che hanno visto il ragazzo che portava fuori un carrello della spesa dentro al quale vi era un sacco da cui grondava del sangue. Innervosito davanti alle domande delle persone il giovane avrebbe detto che all’interno del sacco c’era del pesce.

Immediatamente sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che poi hanno fatto la scoperta del corpo di Michelle. E gli inquirenti hanno trovato il ragazzo a casa sua che aveva ancora le scarpe sporche. Da qui subito l’unico indiziato per il fatto è stato lui stesso.

Nella prossima pagina andremo però a vedere tutti i dettagli di quanto accaduto nei momenti precedenti ai fatti narrati in questo articolo, in particolare daremo uno sguardo alle ultime parole della giovanissima Michelle.