Romano, classe 1957, nato nel quartiere Centocelle, Michele Zarillo è una delle voci più amate del panorama musicale italiano e su questo non ci piove, sebbene, negli ultimi anni, le sue apparizioni siano state molto più diradate in tv, generando notevole apprensione e grossi dubbi nei telespettatori.
La sua è una carriera immensa, in quanto, dal 1982 a oggi, ha pubblicato dieci dischi in studio, sebbene il suo primo singolo, Maledetta Signora, risalga a diverso tempo prima, esattamente al 1976, quando era davvero giovanissimo. Tantissimi i suoi brani storici, tra cui ricordiamo L’elefante e la farfalla, Una rosa blu, L’alfabeto degli amanti e Cinque giorni.
Un cantante amatissimo, Michele, che ha partecipato al Festival di Sanremo tredici volte, vincendo la categoria Nuove Proposte col brano La notte dei pensieri, aggiudicandosi un ottimo secondo posto nella categoria Uomini, nel 2006, con L’alfabeto degli amanti e guadagnando comunque posti meritevoli nel corso della kermesse canora più rappresentativa d’Italia. Un immenso cantautore, in grado di toccare le corde emotive con performance da sogno, dedicate all’amore, quello sofferto, quello desiderato, quello vissuto.
L’ultima apparizione di Zarrillo in tv risale a Sanremo 2023, quando ha duettato con Will e, da allora in poi, non si è più saputo nulla di lui, ragion per cui i followers sono preoccupatissimi.
Poco fa, però, è giunta una notizia su Michele Zarrillo che ha letteralmente sconvolto i fan. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché non ci si poteva aspettare questa improvvisa doccia fredda.