Ci sono storie a dir poco agghiaccianti, di quelle che noi tutti non vorremmo mai sentire, poiché si parla di decessi di creature che tanto avremmo voluto stringere a noi, per sottrarle ad un triste epilogo come quello che, purtroppo, è successo.
Parliamo di un ragazzino deceduto che sarebbe potuto essere nostro figlio, nipote, o il figlio di un nostro amico, ragion per cui il clamore della notizia è stato davvero fortissimo, in quanto ha perso la vita dopo essere stato dimesso. Attorno a questo tremendo caso, di giorno in giorno, emergono novità.
Gli aggiornamenti continuano ad arrivare dalla stampa, affinché il decesso di questo 14enne non cada nel dimenticatoio, ma gli venga data giustizia e verità ai familiari.
Purtroppo nessuno è in grado di ridare la vita a questo povero ragazzino ma una cosa è certa: è doveroso fare chiarezza attorno alla sua scomparsa e, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo, ci sono news molto importanti e forti.
Michele Annunziata aveva solo 14 anni ed è venuto a mancare dopo essere stato dimesso, gettando nello strazio i suoi familiari e chi lo conosceva, oltre alla sua comunità che piange la prematura dipartita. Vediamo insieme, in seconda pagina, cosa sta succedendo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti attorno a questo caso che ha scosso il mondo dell’informazione italiano.