Michela fa colazione, va in bagno e perde la vita: la mamma l’ha tr… (1 / 2)

Michela fa colazione, va in bagno e perde la vita: la mamma l’ha tr…

Una giovane donna, Michela, altruista, buona, dolcissima. La sua vita si è spenta all’improvviso e la sua tremenda storia ha fatto, rapidamente, il giro dei siti d’informazione, tra lo sconcerto e lo sgomento della sua comunità, che di botto, ha perso la sua amata concittadina. Sono notizie che non si vorrebbero mai sentire.

Sono notizie che ci lasciano senza parole, che irrompono, tutto ad un tratto, generando profonda amarezza. In tantissimi, in queste ore, si stanno stringendo attorno ai familiari di Michela ed è davvero raggelante, vedere la sua foto, i suoi occhi meravigliosi, su un manifesto funebre. E’ stata la madre a ritrovarla senza vita.

Per un maledetto scherzo del destino, proprio la persona più importante per lei, l’ha vista senza battito. Un incubo ad occhi aperti, quello che si è materializzato in un giorno come tanti, di maggio…. una triste storia che arriva da una delle regioni più calde d’Italia, la Puglia, mentre in tanti, approfittando dell’aumento delle temperature, erano al mare.

Da ogni parte della penisola, oggi, giungono messaggi di cordoglio, di addio a questa stupenda giovane donna, strappata troppo presto all’affetto dei suoi cari, dei suoi amici, dei suoi colleghi di lavoro.

Michela, come ogni giorno, ha fatto colazione, è andata in bagno ma, poco dopo,  è deceduta e la madre l’ha tr… Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo ,in quanto gli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa sono davvero raggelanti.