Michael Schumacher, la decisione della famiglia che sconvolge i fan (1 / 2)

Michael Schumacher, la decisione della famiglia che sconvolge i fan

Lui è sicuramente una delle personalità più note del mondo, un campione che ha fatto la storia della Formula 1. Stiamo parlando ovviamente di Michael Schumacher, il pilota della Ferrari che come si sa da anni ormai vive paralizzato dopo una brutta caduta sugli sci.

Per Michael quel giorno doveva essere di relax. Si trovava assieme alla sua famiglia per trascorrere un periodo sulla neve quando all’improvviso cadde facendosi purtroppo molto male. Da quella caduta Michael non si è più ripreso rimanendo appunto paralizzato. E da allora la famiglia si è trincerata dietro al silenzio.

Severissime le regole per avvicinarsi al campione. Infatti nella sua abitazione possono recarsi a fare visita solo le persone più fidate, gli amici stretti e alcuni parenti. Sono poche le notizie che trapelano per quanto riguarda le sue condizioni di salute.

Chi entra nella casa ha il dovere di non rivelare all’esterno dichiarazioni riguardanti le condizioni di salute del campione. La famiglia e in particolare la moglie Corinna e i figli di Michael Schumacher continuano a stare accanto all’ex campione di Formula 1.

Schumacher, o “Schumi” come è appunto conosciuto, è stato un pilota che ha fatto la storia di questo sport. Quando ha avuto il sinistro sugli sci aveva smesso da qualche tempo con le corse e si era ritirato. Niente faceva presagire quello che sarebbe successo.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa sta succedendo in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è arrivata una decisione improvvisa.