Ci ha lasciato improvvisamente nelle scorse ore l’attore Antonello Fassari, star indiscussa de I Cesaroni. Si trattava di uno degli attori più iconici del nostro Paese che era diventato famoso anche per aver preso parte ad altre serie tv e film del cinema.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche perchè nessuno si aspettava il decesso di Fassari. Purtroppo non stava bene da diverso tempo ma appunto nessuno si sarebbe aspettato che da un momento all’altro avesse potuto perdere la vita.
La notizia inizialmente diffusa su alcuni media e anche sui social è stata confermata dalla produzione de I Cesaroni e dallo stesso Claudio Amendola, che in preda ad un forte dispiacere ha parlato ai microfoni dell’agenzia Ansa esprimendo tutto il suo dispiacere profondo per il decesso del caro amico.
Infatti i due hanno lavorato insieme non solo a I Cesaroni ma anche in altre produzione. Anche questa volta Fassari aveva accolto l’invito di Amendola a girare la nuova serie della notissima serie tv e quindi era stato già annunciato il cast di cui doveva far parte anche lo stesso Antonello Fassari.
Le nuove puntate de I Cesaroni erano state annunciate dal 2024 e adesso il progetto sta prendendo forma visto che ci si prepara alle nuove riprese, ma sicuramente il decesso di Fassari porterĂ la produzione a rivedere i piani.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma su Fassari è stata fatta una scoperta circa la sua patologia.