"Mi resta poco da vivere". L’ultimo saluto del mito (1 / 2)

"Mi resta poco da vivere". L’ultimo saluto del mito

Ogni dichiarazione resa da un personaggio famoso, specie se triste, ci lascia paralizzati, increduli. E’ una reazione istintiva se si pensa che quel volto ha caratterizzato la storia,  con i suoi preziosi insegnamenti, fungendo da esempio di dedizione per il proprio lavoro, di grande professionalità, di sacrificio ricompensato.

Eppure, nel momento in cui un  vip si lascia andare ad una confessione forte,  sul proprio stato di salute, nemmeno chi fa informazione riesce a trovare le parole giuste, perché fa sempre un certo effetto il pensiero che quel volto, stando al parere dei medici, è in una condizione davvero critica.

Non è la prima volta che la stampa  dirama notizie così sconcertanti ma è come se fosse la prima, se si pensa a quanto il destino, in un battibaleno, vada a stravolgere i piani,  seppur,  ostinatamente,  si lotti per restare in vita. Ed è in queste situazioni che la vicinanza dei fan si rivela preziosa.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

In tantissimi i commenti di chi ha  voluto dedicare un pensiero, un minuto del suo tempo a mettere nero su bianco un pensiero  di speranza, tra la commozione che ha rigato il suo volto,  e la voglia di infondergli il coraggio di andare avanti sino alla fine.

Purtroppo  gli resta  poco da vivere e lo ha detto espressamente a mezzo stampa. Vediamo di chi si tratta, perché è un mito, una persona eccezionale umanamente e professionalmente.