Il mese di giugno sta volgendo al termine e, al momento, l’estate sta davvero faticando a guadagnare terreno perche’ tutto cambia da un momento all’altro, passando dal sole alla pioggia. Gli amanti della bella stagione non ci stanno capendo un bel niente, poiché non sanno più a chi santo affidarsi, pur di potersi recare al mare, senza essere colti dal temporale.
L’estate astronomica è arrivata il 21 giugno ma quella reale? Ecco, una domanda da un milione di dollari, questa, poiché stanno per arrivare nuovi stravolgimenti e avverranno sabato e domenica, dunque proprio nel periodo della settimana più atteso e agognato dagli italiani, al termine di una frenetica settimana lavorativa.
Ormai anche questa settimana sta galoppando e tra una manciata di ore saremo alle prese con un nuovo weekend in cui in tanti depongono aspettative. C’è chi, avendone la possibilità, vorrebbe sfruttare al massimo i due giorni per uscire, per andare al mare, per visitare una località balneare.
Logico che non è il massimo farlo portandosi dietro l’ombrello per cui un occhio attento alle previsioni è doveroso, ancora prima di partire da casa per raggiungere il luogo prescelto.
Gli esperti non hanno dubbi: nel corso del weekend cambia di nuovo tutto per cui non ci resta che vedere cosa ci aspetta, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.