Meteo, l’annuncio sconvolgente di Giuliacci: "Non succedeva da 50 anni, cosa ci aspetta ad agosto" (1 / 2)

Meteo, l’annuncio sconvolgente di Giuliacci: "Non succedeva da 50 anni, cosa ci aspetta ad agosto"

Il mese di luglio è in dirittura d’arrivo e, tra una manciata di ore, daremo il benvenuto ad agosto. Si è ormai nel cloud dell’estate 2025 e le novità no mancano sul fronte meteo. Come sempre, a rivelarcele è il colonnello Giuliacci, il più amato dagli italiani, pronto a deliziarci con le sue previsioni che, purtroppo, non promettono nulla di buono.

Mai come in questo periodo, l’attenzione al meteo è  fondamentale per organizzare al meglio le ferie. Sono in tanti coloro che, dopo mesi di continuo stress lavorativo, barcamenandosi tra mille impegni e incombenze, avranno modo di ritrovare le energie e il benessere psicofisico ma il tempo come sarà?

Nel bene e nel  male, la stagione estiva in corso è costellata da record, tutti debitamente vagliati dagli esperti  e, a proposito di novità, Giuliacci ci fa sapere che da mezzo secolo non succede una cosa che avverrà proprio ad agosto.

Incidente in A1 con tre deceduti: cosa stava facendo il camionista con il telefono Incidente in A1 con tre deceduti: cosa stava facendo il camionista con il telefono

La curiosità è elevatissima, dal momento che la situazione meteorologica dell’Italia, finora, è sempre  stata molto  diversificata, con una penisola tendenzialmente divisa in due, da un lato, il Nord, alle prese col maltempo, dall’altro il Sud, stretto nella morsa dell’anticiclone africano che rende le giornate insopportabili.

L‘annuncio sconvolgente di Giuliacci è arrivato.  Il colonnello ci ha comunicato che , in agosto, avverrà qualcosa che  non succedeva da 50 anni,  ma cosa? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, anticipandovi che ci sono colpi di scena pazzeschi ed imprevisti ad attenderci.