Il colonello Giuliacci è amatissimo dagli italiani, una vera e propria istituzione per gli appassionati di meteo che non perdono occasione di consultare le sue previsioni, disponibili sul sito da lui ideato, a portata di clic. Una nuova settimana, la seconda di questo mese d’agosto, ha appena preso il via.
In tanti sono coloro che stanno per andare in ferie e che, giustamente, sperano nel bel tempo. In questi ultimi giorni, le temperature sono state più concilianti… cosa che ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo, nel vero senso del termine, dopo la bolla afosa che rendeva l’aria insopportabile ma quali novità bollono in pentola?
Ora che stiamo entrando sempre più nel vivo della stagione estiva, e che mancano una manciata di giorni al Ferragosto, cresce la curiosità di scoprire quali novità ci saranno sul fronte meteo e ci pensa Giuliacci a dircelo, da anni e anni punto di riferimento per tutti gli italiani appassionati di tempo.
Possiamo già anticiparvi che le news faranno storcere il naso a chi non sopporta l’estate afosa, le notti da sudario e i termometri alle stelle.
Giuliacci non ha dubbi: sta per tornare un incubo sulla penisola italiana ma quale? Scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le ultime dritte del colonello più amato dagli italiani sono molto attese.