Il meteo ci sta abituando ai colpi di scena. Di giorno in giorno, chi ha un occhio attento alle previsioni e le consulta sistematicamente, si accorge di come bastino poche ore a stravolgere puntualmente tutto lo scenario delineato dagli esperti.
Che l’inverno non sia più quello di una volta, è assodato, così come il fatto che chi vuol prenotare in largo anticipo una settimana sulla neve, non può farlo perchè rischierebbe di trovarsi a prendere la tintarella più che sciare.
Effettivamente, in queste ultime ore, qualcosa sta cambiando. Il sole sta cedendo il posto a temperature più basse, volute a gran furore dagli amanti della stagione fredda che già hanno dovuto fare i conti con la delusione della non atmosfera innevata a Natale, nel giorno più magico e fiabesco dell’anno.
C’è sempre spazio per recuperare e sarà questa la volta buona? Possiamo anticiparvi che ci sarà un qualcosa di inaspettato sul fronte meteorologico e a fornirci le dritte su quello che ci attende sono, come sempre, gli studiosi, che stanno analizzando in dettaglio la situazione.
Sta per arrivare la neve da Stau ma cosa è e dove cadrà? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere alla curiosità di molti utenti che vogliono sempre mantenersi aggiornati sulle condizioni atmosferiche.