Meghan non si trattiene e confessa: "Purtroppo sta…" (1 / 2)

Meghan non si trattiene e confessa: "Purtroppo sta…"

La Royal Family è alle prese con uno degli anni indubbiamente più bui, quello in cui, sia Kate  che il re Carlo  stanno affrontando  il percorso chemioterapico, conseguenze alla scoperta della neoplasia. Mai come in questo periodo, la Corona britannica è sotto tensione, sempre appesa ad un filo .

I sudditi ma anche i tabloid , continuano a seguire con estrema attenzione, le vicissitudini della famiglia reale,  sperando in un’evoluzione in positivo della patologia della principessa e del sovrano, ma ci sono questioni che non si possono archiviare, ossia le tensioni tra  Meghan Markle, suo marito Harry e il resto della famiglia reale.

Il distacco  è evidente, lo noterebbe chiunque, specie da quando  i duchi del Sussex si sono trasferiti negli Stati Uniti, prendendo sempre più le distanze da quanto accade  nel palazzo reale.

La stampa sta super attenzionando la situazione, poiché  di giorno in giorno, di ora in ora, piovono nuove indiscrezioni che rischierebbero di far tremare la Corona, in quest’anno già di suo gravoso,  funestato da brutti eventi che si stanno succedendo a raffica.

Meghan non è riuscita a trattenersi, facendo una confessione che ha raggelato milioni di utenti. Vediamo di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno lasciato di sasso i tabloid, la stampa, i sudditi e tutti coloro che stanno seguendo da vicino le vicissitudini della famiglia reale britannica.