L’ex attrice statunitense Meghan Markle continua ad essere sotto gli occhi dei riflettori e che duchi del Sussex facciano rumore con le loro parole, è cosa nota. Questa volta non si parla delle difficoltà di decollo del lifestyle American Riviera Orchard, ma di una questione molto più rovente.
Di mezzo ci sarebbe il brutto rapporto tra Meghan e i restanti membri della Royal Family. Il divario è insanabile, a quanto pare, e neppure la neoplasia del sovrano ha fatto da collante. Meghan e Harry si sono trasferiti, da tempo, negli Usa e i rapporti tra i due fratelli sembrano davvero al capolinea.
William e Harry non hanno mai provato a ricucire, ed ecco spuntare un episodio che sta facendo tanto ma tanto discutere, seppur verificatosi diverso tempo fa. La Markle sarebbe scoppiata a piangere dopo che il cognato William ha respinto tutte le accuse di diffamazione nei suoi confronti. Harry ha ripercorso cosa è avvenuto, dicendo: “Quel giorno è uscita la notizia che Meghan e io ce ne stavamo andando perché William ci aveva cacciati con prepotenza“.
Il duca del Sussex ha proseguito il racconto di quel giorno con queste parole: “una volta salito in macchina dopo l’incontro, mi è stato detto che era stata rilasciata una dichiarazione congiunta a nome mio e di mio fratello che stroncava la storia di lui che ci aveva estromessi dalla famiglia. Ma nessuno mi aveva chiesto il permesso di mettere il mio nome su una dichiarazione del genere“ . Ma qual è stata la sua reazione?
Ancora una volta è il duca a rompere il silenzio, descrivendola così: “Ho telefonato a Meghan, gliel’ho detto e lei è scoppiata in un fiume di lacrime perché nel giro di quattro ore loro erano felici di mentire per proteggere mio fratello, mentre per tre anni non sono mai stati disposti a dire la verità per proteggere noi” . Di tempo ne è passato da allora ma quell’episodio è impresso nelle menti. Ora è tempo di vacanze per la Royal Family che le trascorreranno in Scozia, senza Meghan e Harry per non minare la loro tranquillità.