La Mediaset è una grande famiglia, costituita da persone, prima che da professionisti del mondo dello spettacolo e ognuna di esse ha un ruolo ben preciso che rende l’emittente tra le più seguite del piccolo schermo italiano. Proprio per questo, ogni notizia , bella o brutta che sia, è condivisa
Si fa collettivo anche il lutto, ossia l’annuncio di un decesso che è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in una tranquilla giornata come quella in corso. Tra lo sconcerto e l’incredulità, in tantissimi sono i volti noti che hanno scritto dei messaggi di cordoglio.
Non è possibile pensare che il destino abbia sferrato il suo ennesimo colpo, portandosi via una persona così speciale, straordinaria, amata e stimata da tutti. Così l’Italia, formata da tanta gente che lavora per la Mediaset, ma anche da tantissimi suoi telespettatori, si è raccolta, seppur virtualmente, facendo sentire la sua vicinanza.
Lo ha fatto attraverso piccoli commenti d’impatto ed emoj, il nuovo linguaggio della tecnologia, con cui è possibile abbattere le distanze, partecipando emotivamente alla triste notizia che ha raggelato l’emittente televisiva e tutti coloro che ne fanno parte.
L’annuncio è appena arrivato e la Mediaset è in lutto per il suo decesso. Vediamo chi è venuto a mancare e per quale motivo, sulla base di quanto diramato a mezzo stampa, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la notizia ha sconvolto gli italiani.