Mediaset in lutto, il triste annuncio è appena arrivato (2 / 2)

La Mediaset non ce la fa a sopportare l’ennesimo lutto che l’ha colpita all’improvviso. Lei era famosissima, con delle doti eccezionali ed è stata strappata alla dimensione terrena. Parliamo di Silvia Pizzi, hair stylist che, da diversi anni, lavorava per l’emittente televisiva, in diversi programmi di successo.

Al momento non si conoscono le cause del decesso ma sono davvero tanti i messaggi di cordoglio che continuano a giungere, come un fiume in piena. L’annuncio del successo della Pizzi è arrivato da due mostri sacri del Biscione, ossia Gerry Scotti e Barbara D’Urso.

Sono stati proprio loro due, attraverso i rispettivi profili social, a dare il loro personalissimo saluto all’hair stylist, diffondendo la notizia ai loro followers e di riflesso, a milioni di italiani. Gerry Scotti ha scritto: “ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”, pubblicando uno scatto che ritrae Silvia con un sorriso radioso ma questo non è l’unico messaggio struggente di addio. Anche Barbara D’Urso ha voluto rendere omaggio alla giovane donna scomparsa, scrivendo: “E alla fine sei volata via… Basta soffrire Silvietta… Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno… E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate… E, adesso, quanta tristezza…”. A corredo, uno scatto con lei che le sta acconciando i capelli.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Nessuno si aspettava un decesso così improvviso e, sotto i post dei conduttori, dai commenti si evince che probabilmente la Pizzi sia deceduta prematuramente, a causa di una patologia che, alla fine, ha avuto il sopravvento, non lasciandole scampo, sebbene ad oggi non ci siano ulteriori aggiornamenti in merito al motivo del trapasso che, ovviamente, saremo pronti a fornirvi.

L’addio è arrivato anche da zia Mara, ossia da Mara Venier, che ha postato uno scatto  on lei nei camerini di qualche anno fa. L’hair stilist scomparsa, invece, ha postato come sua ultima foto quella di lei che acconcia Monica Bertini, risalente a 3 settimane addietro. La sofferenza e le lacrime si fanno collettive dinnanzi a notizie così forti. Le nostre più sentite condoglianze.