Noto al grande pubblico nelle vesti di comico, conduttore televisivo e doppiatore Max Giusti è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Di origini romane, il noto conduttore deve il suo successo alla conduzione di numerosi show televisivi di successo, tra i quali soprattutto Affari tuoi, che conduce per ben 5 anni, e Soliti ignoti – Identità nascoste.
Max Giusti fa il suo esordio nel piccolo schermo nei primi anni 90′, prendendo parte a due programmi di Rai 2, Stasera mi butto e Ricomincio da due. Artista versatile e a tutto tondo, il comico romano è autore e attore di numerose commedie teatrali, oltre che di numerose apparizioni anche nel grande schermo: fa il suo esordio nel 2000 con la commedia di Carlo Vanzina ‘E adesso sesso’.
Negli ultimi anni è apparso nel piccolo schermo partecipando all’ottava edizione di Pechino Express in coppia con Marco Mazzocchi; nello stesso anno conduce su Rai 2 la nuova stagione di Boss in incognito. Nel 2021 partecipa alla seconda edizione de Il cantante mascherato con la maschera del Lupo, classificandosi terzo.
Quanto alla vita privata e sentimentale, Max Giusti ha avuto una relazione con la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli. Nel 2009 Giusti è convolato a nozze con Benedetta Bellini, con la quale ha avuto due figli: Matteo, nato il 23 novembre 2010 e Caterina, nata il 9 giugno 2012.
In queste ore sta circolando sul web una notizia clamorosa che riguarda proprio il noto conduttore della Rai. Quello che gli è successo ha davvero dell’incredibile. Sono stati giorni drammatici per il comico romano. Cosa è successo a Max Giusti? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.