Mauro Corona, il triste annuncio sull’addio (1 / 2)

Mauro Corona, il triste annuncio sull’addio

Anticonformista, spirito libero, amante delle montagne in cui si rifugia per placare i dispiaceri, per cercare conforto, eclettico, poliedrico. irriverente. Parliamo di Mauro Corona, all’anagrafe Maurizio Corona, scrittore, alpinista e scultore ligneo italiano di successo, che oramai è diventato un volto del piccolo schermo.

Aria da apparente trasandato, capelli lunghi e grigi, immancabile canotta, Mauro è un pezzo grosso, autore di best seller di successo ma anche scalatore delle principali montagne d’Italia e del mondo, arrivando dritto in cima. Un grande comunicatore, un uomo che ha fatto della creatività e dell’essenzialità il suo stile di vita.

C’ è chi lo ama, ammirando la saggezza dei suoi discorsi, chi lo ritiene eccessivo, chi non lo sopporta ma, del resto, questo è insito in ogni personaggio che ha un‘indiscussa notorietà, e lui ne è un esempio lampante. Sa perfettamente quanto forte sia la potenza delle sue parole ed è per questo che, quando decide di parlare, lo fa mirando dritto al bersaglio.

Ultimo Minuto, decesso Simona Cinà: sono state appena ritrovate 40… Ultimo Minuto, decesso Simona Cinà: sono state appena ritrovate 40…

Ciò, come sempre, divide fortemente l’opinione pubblica perché non tutti apprezzano questa schiettezza, nell’arrivare al nocciolo della questione senza intrecciarsi lungo il cammino.

Purtroppo, poco fa, è arrivato il triste annuncio sull’addio di Mario Corona, che ha raggelato milioni di telespettatori, affezionati alla spiccata e indiscutibile personalità di questo grande uomo. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle ultime news diramate sui principali siti d’informazione.