Mattia è deceduto nel campo da calcio sotto gli occhi del papà (1 / 2)

Mattia è deceduto nel campo da calcio sotto gli occhi del papà

Capelli biondissimi, aria distinta, sorriso meraviglioso, in grado di irradiare a tutti la sua luce. Appare così, Mattia in questa splendida foto, in cui così tanto assomiglia a George, primogenito del principe William della principessa Kate. Eppure il destino è stato davvero beffardo nei suoi confronti poiché se l’è portato via, l’ha strappato all’affetto e all’amore dei suoi cari che oggi ne piangono la dipartita. Un lutto improvviso, il suo, che ha scosso non solo la sua comunità d’appartenenza, ma l’Italia intera.

Milioni e milioni sono gli italiani che di riflesso hanno seguito, cosa gli è accaduto, immedesimandosi nello strazio di un padre e di una madre, rimasti orfani del loro adorato figlio. Non esiste messaggio di conforto che possa mai, quantomeno, lenire il dolore legato ad una scomparsa così lacerante.

Da ogni angolo della penisola continuano ad arrivare messaggi di cordoglio, stringendosi attorno ai familiari di questo stupendo bambino, divenuto un angelo troppo in fretta. La sua storia è stata ripercorsa in lungo e in largo dalla stampa ed è finita con l’ occupare i principali social.

Inevitabili le reazioni di incredulità, sconcerto, misto a quel senso di impotenza, degli utenti. Avremmo tutti voluto salvarlo da quel destino che se l’è portato via, ma purtroppo non è stato possibile. Non c’è stato il tempo. Tutto si è consumato in pochissimi istanti, sotto gli occhi di colui che gli ha donato la vita.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Mattia si è spento su un campo di calcetto, sotto gli occhi del padre. Vediamo insieme in dettaglio cosa gli è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la sua triste storia ha lasciato senza parole l’Italia intera.