C’è Posta per Te è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Come si sa la notissima trasmissione è condotta da Maria De Filippi, la Regina della tv italiana. Si tratta di una delle conduttrici più amate dagli italiani.
All’interno del programma condotto dalla De Filippi come si sa le persone si recano a raccontare le loro storie, che possono essere sia d’amore ma anche particolari storie famigliari a cui cercano una soluzione. In particolare a colpire sono soprattutto le storie di genitori e figli che non si vedono da tempo.
Come sa chi segue la trasmissione sta poi alle persone invitate ascoltare che cosa hanno da dire parenti, amici o amori passati e aprire magari la busta al termine della conversazione. L’apertura della busta indica che l’altra parte ha accettato il perdono o il ricongiungimento. E non è scontato che accada.
La maggior parte delle volte la busta si apre facendo felice anche la stessa Maria De Filippi, che interviene comunque spesso quando vede che le cose non vanno per il verso giusto. E insomma ci si deve aspettare che in studio ne accadano di tutti i colori, anche delle liti abbastanza spinte tra le parti.
In quel caso laDe Filippi interviene sempre per riportare tutti a più miti consigli. La trasmissione ogni sabato sera è seguita da tantissime persone, milioni di telespettatori che non vedono l’ora di sapere che cosa accadrà in studio.
Nella prossima pagina andremo a scoprire i particolari di quanto accaduto nella recente puntata di C’è Posta per te.