Tutti conoscono il tennista Matteo Berrettini. Si tratta di uno degli sportivi più in voga nel nostro Paese che però recentemente ha fatto i conti con un periodo non proprio positivo, un periodo che neanche lui si aspettava.
Purtroppo il tennista ha subito una seria di infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo. Non per questo il ragazzo si è arreso. Egli è una promessa del tennis nazionale che sicuramente farà molto parlare di sè. E lui è stato un ospite dell’ultima puntata di C’è Posta per Te.
La sua partecipazione però alla trasmissione della De Filippi ha fatto molto discutere, in particolare sui social media. La partecipazione di Berrettini è arrivata in un momento in cuoi il connazionale Sinner è arrivato a toccare quota numero 3 nel ranking mondiale e dopo aver vinto l’Australian Open.
Questo ha portato alcuni a riflettere sulle coincidenze della vita e a osservare la differenza tra le due situazioni. Mentre Sinner era al centro dell’attenzione per le sue prestazioni sportive, Berrettini si trovava in un contesto televisivo di intrattenimento. Nella trasmissione Berrettini ha incontrato due sorelle, Denise e Debora, le quali stanno affrontando un periodo difficile dopo la perdita di una persona cara.
Berrettini ha regalato alle due sorella una racchetta comprendo il loro dispiacere per la perdita della persona a loro cara. Ma il pubblico ha giudicato molto la scelta di Berrettini di essere nel salotto televisivo e c’è chi si è scagliato contro di lui ma anche chi ha apprezzato la sua partecipazione a C’è Posta per Te.
Insomma una partecipazione un pò criticata quella di Berrettini alla trasmissione della De Filippi che come ogni sabato è stata molto seguita dai telespettatori.