Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per il delitto di Yara Gambirasio, direttamente dal penitenziario di Bollate, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Francesca Fagnani per il programma “Belve Crime”, andata in onda su Rai2, dove ha ripercorso tutto il processo che lo ha portato in cella, raccontando episodi inediti della sua esistenza ,anche molto intimi.
L’ex muratore di Mallo continua a professarsi innocente, sebbene in tre gradi di giudizio sia stato ritenuto colpevole del decesso della giovane ginnasta, rinvenuta priva di vita dopo tre mesi, in un campo di Chignolo d’Isola, casualmente, da un aeromodellista.
Quello di Yara è un caso che ha avuto e continua ad avere un fortissimo clamore mediatico e Bossetti, dopo l’amara condanna, continua a scontare in penitenziario la massima pena, comminatagli dalla legge italiana che lo ha ritenuto colpevole del delitto.
Dopo averlo visto in tv, ai microfoni della Fagnani, è giunta una notizia che, molto rapidamente, ha fatto il giro del web e dei siti d’informazione, raggelando milioni di italiani che l’hanno appresa e che hanno chiesto di ricevere maggiori delucidazioni in merito.
Bossetti è stato ritrovato in cella con una cintura al collo ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la news ha scosso tutti coloro che stanno seguendo il caso e tutti i suoi sviluppi.