Martina perde la vita a soli 28 anni, il marito… (1 / 2)

Martina perde la vita a soli 28 anni, il marito…

Una storia difficile da leggere tutto d’un fiato, senza piangere, quella di cui vi parleremo; una storia che ha commosso milioni di utenti,  toccando le corde emotive più profonde.  A volte il destino è davvero spietato, colpendo quando meno ce lo si aspetta, coppie felici innamorate, unite da un sentimento sincero e forte.

La cronaca, di botto, ci ha messo dinnanzi agli occhi uno scatto che, in men  che non si dica, ha fatto il giro del web, facendo  tanto parlare. Tanti coloro che, apprendendo la notizia, hanno manifestato i loro pareri,  i loro pensieri, dando vita alle loro riflessioni sulla vicenda, una delle più  raggelanti che si possano leggere.

Pensiamo ad una donna bellissima, piena di vita, che,  in poco tempo, viene strappata alla dimensione terrena e, in particolare, all’amore di sempre. Cosa c’è di peggiore di tutto ciò?

L’amore, quello vero,  è destinato a durare ben oltre l’effimera esistenza umana, per chi ci crede, ma ci sono storie che lasciano il segno, che scuotono i lettori e che impongono loro una doverosa riflessione, come avrete modo di constatare.

Martina ha perso la vita a soli 28 anni e il marito  ha avuto una reazione indubbiamente forte. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, poiché  gli utenti non potevano aspettarsi  una cosa simile, al limite del surreale ma tremendamente vera.