Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello, noi abbiamo imparato a conoscerla nella sua lunga permanenza nella Casa più spiata d’Italia, dove si è raccontata, partendo proprio dalla sua patologia, la cardiomiopatia ipertrofica. All’epoca commosse milioni di telespettatori, sensibilizzandoli su un tema non da poco, quello delle patologie cardiache.
Irama, ex di Amici, decise di dedicare alla giovanissima Martina un brano, dal titolo “La ragazza con il cuore di latta” che portò proprio sul palco del Festival di Sanremo nel 2019.
Di tempo ne è passato e la Nasoni è oggi una speaker radiofonica di successo, molto seguita sui social… social che, in queste ore, le stanno facendo sentire tutta la loro vicinanza, dopo il trapianto al cuore cui è stata sottoposta.
Senza ombra di dubbio, i fan , ora più che mai, le stanno vicino, mostrandole tutto l’affetto e infondendole tutta la forza che possono, come del resto hanno sempre fatto, gioendo dei suoi successi e restandole accanto nei momenti no, proprio come questo che l’ha provata duramente ma che, al tempo stesso, le ha salvato la vita, permettendole di ricevere un cuore nuovo.
Martina Nasoni, dopo il trapianto al cuore, ha rotto il silenzio. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole sono state davvero toccanti, raggiungendo, grazie alla velocità dell’informazione a mezzo social, numerosissimi fan sparsi per la penisola.