Sono stati mesi duri per Marta Fascina, l’ex compagna di Silvio Berlusconi, che lo scorso giugno ha dovuto patire la scomparsa improvvisa del suo amato uomo. Sono ancora impresse nella mente di tutti le immagini commoventi del suo volto rigato dalle lacrime ai piedi della bara presso il Duomo di Milano, dove si celebrarono i funerali di Stato.
Ripercorrendo brevemente il suo percorso di vita, sappiamo che dopo la laurea in lettere e filosofia diventa giornalista, iniziando a collaborare per alcune testate nazionali ricoprendo il ruolo di addetta stampa. Viene chiamata a lavorare in tale vesti per l’ufficio stampa del Milan, trasferendosi a Milano e conoscendo il braccio destro di Berlusconi Adriano Gagliani.
Marta Fascina ha militato nelle file della politica sin dal 2013, quando viene candidata dal Popolo della Libertà per le elezioni comunali di Portici. Dopo qualche anno di gavetta, su impulso dello stesso Berlusconi il 23 marzo del 2018 viene eletta deputata alla camera per Forza Italia.
Nel 2020 Marta Fascina e Silvio Berlusconi ufficializzano una relazione amorosa che, nonostante un certo scetticismo dell’opinione pubblica italiana, prosegue a gonfie vele sino alla scomparsa dell’ex premier. A differenza delle sue precedenti compagne, la fidanzata appena 33enne dell’ex premier si è dedicata unicamente a sostenerlo, non cercando alcuna visibilità da questa relazione.
In queste ore l’ex compagna del premier è tornata a far parlare di sè per un annuncio straziante. Le sue parole hanno colpito profondamente tutti gli italiani, che non si aspettavano questa confessione da parte della Fascina. Scopriamo le sue commoventi rivelazioni nella pagina successiva.