Marta Fascina, il dolore è troppo forte da sopportare (2 / 2)

Oltre che ad offrirle un’ottima fetta della sua eredità patrimoniale, Silvio Berlusconi si è preoccupato che alla sua amata Marta Fascina fosse concesso anche un ruolo di spicco nel partito di Forza Italia. La 33enne si era detta pronta a raccogliere anche l’eredità politica dell’ex premier, ma per il momento sembra proprio non essere ancora in grado di dedicarsi al partito.

Ha fatto un certo rumore la sua assenza nella prima festa del partito dopo la scomparsa del leader di Forza Italia. Marta Fascina non è stata presente al raduto di Gaeta, la festa ‘Azzurra libertà’, dove erano presenti migliaia di giovani forzisti. A chiarire i motivi di questa assenza clamorosa è stata la stessa Fascina con un comunicato denso di commozione e tristezza.

Cari amici, giovani forzisti, giovani berlusconiani, avrei voluto essere lì con voi in occasione della festa Azzurra Libertà ma in me è ancora troppo forte il dolore per la tragica scomparsa dell’uomo che ho amato, che amo e che amerò per l’eternità, per poter partecipare con gioia e spensieratezza a un evento politico“- ha comunicato la giovane ex compagna di Berlusconi con queste parole struggenti.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Il dolore per la perdita dell’amato compagno è ancora troppo duro da sopportare, e non se la sarebbe proprio sentita di apparire in pubblico in questo stato. Ad ogni modo, pur non essendo fisicamente presente, ha comunque voluto salutare i giovani militanti di Forza Italia con un comunicato che ha commosso davvero tutti.

Presenti all’evento in onore di Silvio Berlusconi tutti gli esponenti del partito, a partire dal segretario nazionale Antonio Tajani, che ha poi tenuto il discorso di chiusura di questa 3 giorni di festa.