In una società frenetica, in cui i rapporti tra genitori e figli più ridotti per esigenze temporali, per via dei molteplici e rispettivi impegni, la cena è un’occasione di ritrovo. Attorno alla tavola imbandita, ci si ritrova, al termine di una pesante giornata fatta di lavoro, studio, hobby. Eppure, la notizia che stiamo per darvi , consumatasi proprio mentre una bimba era a cena con la sua famiglia, è davvero struggente.
La ricostruzione effettuata dalla stampa di ciò che si è consumato, è un colpo al cuore per milioni di utenti che l’hanno appresa e si sono immedesimati nel racconto di un padre ed una madre distrutti.
Non hanno più lacrime, questi due genitori, dopo che la figlia, in pochi istanti, è deceduta. I messaggi di cordoglio continuano a giungere copiosi da ogni parte della penisola, che si è stretta attorno al lutto dei familiari della minore, in queste ore così buie e dure da fronteggiare.
Del resto, il trapasso di una figlia prima di un genitore è da sempre contro natura, quindi è impossibile non trattenere le lacrime dinnanzi a questo caso che la cronaca nazionale ci ha fornito, mentre si continua a indagare attorno a questa brutta vicenda in cui una piccola ha perso la vita.
Una bambina di sei anni è deceduta mentre stava cenando col padre e con la madre. Ricostruiamo insieme la tremenda storia di Marianna, nella pagina successiva del nostro articolo sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa attorno alla vicenda.