Maria Rosaria Boccia e Maria De Filippi, cosa si è venuto a scoprire (1 / 2)

Maria Rosaria Boccia e Maria De Filippi, cosa si è venuto a scoprire

Si torna a parlare di una donna che, sino a poche settimane fa, non si conosceva, Maria Rosaria Boccia, che è salita alle cronache per i suoi rapporti con il ministro (ormai ex, in quanto dimissionario) Gennaro Sangiuliano. Da dove è partito tutto? Da un post, scritto il 26 agosto su Instagram dalla stessa Boccia.

Un post che, in pochissimi minuti, è divenuto virale  dal momento che a corredo, vi è lo scatto di lei accanto a Sangiuliano, che ringrazia  “per la nomina a Consigliere del Ministro per i Grandi Eventi”.  Da quel momento ha preso il via la curiosità della stampa attorno ai reali rapporti intercorrenti tra la donna e il ministro.

Il ministero ha smentito la cosa, mentre Sangiuliano  alla fine, nel corso di un’intervista, ha dichiarato: “ avevamo una relazione, anche per questo ho revocato l’incarico ”.

Lui si è dimesso,  ma del caso, scottante, definito vero e proprio scandalo, coinvolgente il mondo politico, se ne continua a parlare eccome e questa volta, anche  la più grande conduttrice Mediaset, ossia queen Mary, è finita nel calderone ma per quale motivo?

Cosa si è venuto a sapere in relazione al rapporto tra Maria Rosaria Boccia e Maria De Filippi? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che in tantissimi sono i curiosi che, seguendo il caso, vogliono ricevere tutti gli aggiornamenti, senza farseli sfuggire.