Maria Rosaria Boccia e Maria De Filippi, cosa si è venuto a scoprire (2 / 2)

Maria Rosaria Boccia è una delle donne più chiacchierate del mondo, per via dello scandalo con l’ex ministro Gennaro Sangiuliano. per cui la stampa è attentissima a tutto, anche al suo presunto rapporto con Maria De Filippi,  dopo alcuni scatti, usciti allo scoperto, che mostrerebbero, a detta di chi le ha pubblicate, una vicinanza della donna col talent show Amici, in passato.

Ma qual è il reale rapporto intercorrente tra tra Maria Rosaria Boccia e Maria De Filippi? Per capirlo, è doveroso andare indietro nel tempo, di alcuni anni.

E’ il sito Dagospia  a dirci come stanno realmente le cose. Nel 2017,  la Boccia, ossia proprio la donna coinvolta nello scandalo dell’estate, quello dell’ormai ex ministro  Gennaro Sangiuliano, era stata vista nei camerini di Amici, solare, radiosa e questo ha posto un dubbio: cosa ci faceva li’?

Dagospia,  contattando alcune fonti Mediaset, è riuscito ad avere la risposta a questa domanda, in quanto esse hanno  smentito tassativamente  una collaborazione professionale tra Maria Rosaria Boccia e Maria De Filippi, dal momento che la signora Boccia si trovava nei camerini per motivi lavorativi, in quanto all’epoca dei fatti vendeva abiti per cerimonie, vestendo vip che erano ospiti di Amici.

Boccia  aveva condiviso con i followers uno scatto con la cartellina ‘Costumi’   all’interno di Amici ma non lavorava direttamente per Maria De Filippi, avendo solo vestito  una musicista dell’orchestra di Renato Zero,  ospite del talent show  nella serata a cui risalgono gli scatti.  Ora  è tutto più chiaro, vero? .