Ha scosso l’Italia intera l’improvvisa scomparsa della 22enne Agata Margaret Spada, spentasi giovedì 7, dopo tre giorni di coma, all’ospedale Sant’Eugenio. Questa stupenda ragazza che vedete in foto, è deceduta, prima ancora dell’inizio dell’intervento di rinoplastica cui aveva deciso di sottoporsi.
Ha accusato un malore subito dopo la somministrazione dell’anestesia locale e quel malore le si è rivelato cruciale, poiché tre giorni dopo l’ha strappata alla dimensione terrena. Da allora in poi la famiglia della giovane, originaria di Lentini, nel Sicuracusano, si è stretta nel massimo riserbo.
Sono ore strazianti, queste, per i familiari, specie adesso che si è avuto l’esito dell’esame autoptico, il quale ha iniziato a circolare rapidamente, correndo veloce da sito in sito d’informazione. Quanto è accaduto ad Agata Margaret non può e non deve passare inosservato, per cui, tra i tanti messaggi di cordoglio, si aggiungono, adesso, importanti sviluppi.
Decine e decine gli utenti che, sin da quando la storia è stata resa pubblica, si sono chiesti che cosa, per davvero, abbia comportanto il trapasso della 22enne, che aveva scelto la struttura in cui effettuare l’intervento dopo aver effettuato delle ricerche sul web.
L’esito dell’autopsia sul corpo della 22enne siracusana Agata Margaret Spada non lascia dubbi, in quanto è emerso un ben preciso quadro. Vediamone insieme i dettagli nella seconda pagina del nostro articolo .