Marco Borriello parla della storia con Belen: “Lei è la più..” (1 / 2)

Marco Borriello parla della storia con Belen: “Lei è la più..”

Centravanti mancino dotato di grande fiuto del goal, Marco Borriello è stato un calciatore di tutto rispetto campione d’Italia con la Juventus nel 2012. Oltre alla casacca bianconera ha vestito anche le maglie prestigiose di Milan e Roma, realizzando un totale di 127 reti nell’arco della sua carriera.

Nel 2019 ha deciso di appendere definitivamente le scarpette al chiodo, per intraprendere una carriera dirigenziale nell’ultimo club in cui ha militato, l’Ibiza. In terra iberica si è trovato bene sin da subito, tanto da decidere di trasferirsi lì definitivamente e continuare a navigare nel mondo del calcio, anche se in vesti inedite.

Oltre che per la sua esperienza nel rettangolo verde, l’ex calciatore è ben noto per le sue numerose avventure amorose. Tra le storie più importanti della sua vita si ricorda soprattutto la storia con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Un amore molto sentito tra i due, durato ben 4 anni e mezzo prima di naufragare.

In queste ore l’ex calciatore è tornato a far parlare di sè con una scottante intervista rilasciata ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘. Con l’addio al calcio, per Marco Borriello è iniziato un nuovo capitolo nella sua vita professionale.

A suscitare grande scalpore sono soprattutto le rivelazioni in merito alla sua ex compagna Belen Rodriguez. Si tratta di un amore mai dimenticato e che ancora suscita delle emozioni profonde nei suoi confronti. Le sue confessioni vi lasceranno senza parole: ecco cosa ha detto.