Un Marco Borriello inedito quello che si è aperto totalmente ai microfoni del noto quotidiano, dove ha raccontato i momenti più importanti della sua vita privata e della sua carriera. L’ex calciatore è stato sempre uno alla ricerca di emozioni nuove, motivo per il quale ha spesso cambiato casacca.
“Solo a Milano e al Milan ci sarei rimasto per sempre, ma non è stato possibile”- ha confessato l’ex centravanti parlando della squadra di club alla quale è stato forse più legato. Da qualche anno ha appeso le scarpette al chiodo, ma non per questo ha abbandonato la passione più grande della sua vita, cimentandosi ora nelle vesti di dirigente dell’Ibiza.
E aggiunge sempre parlando delle sue nuove vesti professionali: “Ho scelto di non avere più padroni. Ho una piccola quota dell’Ibiza calcio: sono consigliere e ambassador del club. Mi piace anche il mondo della finanza e del real estate…”.
Passando poi ad un argomento molto più scottante, cioè la vita privata e sentimentale, l’ex calciatore ha confessato di stare bene da solo. Una rivelazione davvero inattesa per uno che è stato sempre un grande Don Giovanni: “Tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico “ti amo”. Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio dna, un figlio è importante”.
Aprendosi sull’amore non poteva non menzionare la sua storia più importante, quella con la modella argentina: “È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano l’abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo”.