Mara Venier rompe il silenzio sulla morte di Pier Francesco Forleo (1 / 2)

Mara Venier rompe il silenzio sulla morte di Pier Francesco Forleo

Tutti sicuramente conoscono in Italia la conduttrice Mara Venier. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese.

Come tutti i vip che si rispettino anche lei è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Conduttrice di “Domenica In” il suo programma ha sempre grande successo.

Nel suo salotto televisivo la Venier, chiamata affettuosamente “zia Mara” ospita personalità più o meno famose che raccontano le loro storie. La Venier è molto apprezzata da sempre dal grande pubblico.

Mara Venier: Io vittima di violenza, botte e umiliazioni. Morto l'uomo che mi ha perseguitata

Chi conosce la sua storia sa bene che la Venier ha una figlia, altra famosa conduttrice televisiva, ovvero Elisabetta Ferracini. Con lei c’è un rapporto bellissimo.

Purtroppo proprio in queste ore è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, e che ha destato non poco sconcerto all’interno della pubblica opinione e dei fan della stessa Venier.

A Elisabetta Ferracini infatti è venuto a mancare proprio il marito, ovvero Francesco Forleo. E le parole della Venier sono state davvero emozionanti, vediamo nel dettaglio, nella prossima pagina, che cosa ha detto la conduttrice su di lui.