Mara Venier rompe il silenzio sulla morte di Pier Francesco Forleo (2 / 2)

Domenica In Show non andrà in onda: salta il ritorno in prima serata di Mara Venier

Il lutto in questione ha colpito molto Mara Venier. Come detto la Venier è molto legata alla figlia Elisabetta, e quindi lo era anche a suo marito, che ha sempre apprezzato.

Proprio per questo quando ha dato la notizia dell’avvenuto decesso dell’uomo, Mara si è mostrata molto affranta. La notizia si è diffusa in pochissimo tempo in tutta Italia.

Infatti è stata ripresa in pochissimi minuti dai giornali più importanti del nostro Paese, questo a riprova di quanto affetto gli italiani provino per Mara Venier e anche per la sua famiglia.

Morto Pier Francesco Forleo, Mara Venier: Genero meraviglioso, ti ho voluto bene come un figlio

Una persona da sempre molto sensibile Mara. Che ha voluto scrivere un messaggio al genero defunto. Forleo era Direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai, e infatti a dare per prima la notizia della sua scomparsa è stata proprio l’emittente televisiva.

“Pier, sei stato un genero meraviglioso.. hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ..ed io ti ho voluto bene come un figlio….Siamo tutti annientati tutto troppo veloce” – questo il commovente che la Venier ha scritto su Instagram. Al momento in cui scriviamo il posto scritto da Mara ha ottenuto oltre 26.000 reaction e oltre 4.000 messaggi, numeri che fanno capire quanto ella sia apprezzata in tutto lo Stivale e non solo. “Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda” – così lo ricordano la presidente Rai Marinella Soldi e l’amministratore delegato, Roberto Sergio.

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore all’indirizzo di “zia Mara”. La notizia della morte di Pier Francesco Forleo ha lasciato sgomento il mondo della televisione. Forleo, nato a Firenze nel 1962, laureato in Economia e Commercio era entrato in Rai nel 1997, dopo aver lavorato nella Direzione Pianificazione e Controllo dell’Iri. Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Francesco Forleo, marito di Elisabetta Ferracini. La Venier adesso è molto vicina al dolore che ha colpito sua figlia.